Vai al contenuto della pagina
SISTEMA INFORMATIVO DEI TRASPORTI DELLA SARDEGNA
CARICAMENTO...

Segnala un disservizio

L'Assessorato dei trasporti della Regione Autonoma della Sardegna acquisisce dai cittadini le segnalazioni relative ai disservizi del trasporto pubblico locale, per il quale ha competenza esclusiva ai sensi dello Statuto sardo.
Le segnalazioni sono indirizzate contemporaneamente all'azienda di trasporto e sono analizzate per migliorare la qualità dei servizi, sia attraverso interventi immediati che attraverso politiche strategiche maggiormente vicine ai bisogni dei cittadini.
La segnalazione effettuata tramite la compilazione dei campi riportati di seguito non determina l'attivazione della procedura di rimborso del biglietto. Per i casi previsti dalla legge è necessario rivolgersi all'azienda di trasporto.
La facoltà di segnalare un disservizio attraverso l'applicazione è riconosciuta agli utenti in possesso di titolo di viaggio valido (biglietto, abbonamento, etc). Per effettuare una segnalazione sarà necessario disporre di una fotografia del titolo di viaggio.

Informazioni dell'utente

Con la pressione del tasto "INVIA" autorizzo la Regione Sardegna al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per le finalità funzionali alla vostra attività.
Dichiaro inoltre di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del D. Lgs 30/06/2003 n. 196.
Accetto

Informazioni di viaggio

Disservizio







Inserire correttamente tutti i campi obbligatori.
  • Repubblica Italiana
  • Unione Europea
  • La Sardegna cresce con Europa
© 2017 Regione Autonoma della Sardegna