Segnala disservizio

L'Assessorato dei trasporti della Regione Autonoma della Sardegna acquisisce dai cittadini le segnalazioni relative ai disservizi del trasporto pubblico locale, per il quale ha competenza esclusiva ai sensi dello Statuto sardo.
Le segnalazioni sono indirizzate contemporaneamente all'azienda di trasporto e sono analizzate per migliorare la qualità dei servizi, sia attraverso interventi immediati che attraverso politiche strategiche maggiormente vicine ai bisogni dei cittadini.
La segnalazione effettuata tramite la compilazione dei campi riportati di seguito non determina l'attivazione della procedura di reclamo volta all'ottenimento dei rimborsi e degli indennizzi previsti dalla normativa vigente.
Per tali casi è necessario rivolgersi all'azienda di trasporto coerentemente a quanto disciplinato nella carta dei servizi, resa disponibile nel sito web aziendale.
La facoltà di segnalare un disservizio attraverso l'applicazione è riconosciuta agli utenti in possesso di titolo di viaggio valido (biglietto, abbonamento, etc). Per effettuare una segnalazione sarà necessario disporre di una fotografia del titolo di viaggio.

1. Informazioni utente
2. Informazioni viaggio
3. Disservizio
Un solo file.
Limite 4 MB.
Tipi consentiti: jpg jpeg png pdf.
Con la pressione del tasto "INVIA" autorizzo la Regione Sardegna al trattamento dei miei dati personali sopra riportati per le finalità funzionali alla vostra attività. Dichiaro inoltre di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679.